Newsletter fiscoeconti

Condividi:

Newsletter

Prova gratuitamente la nuova newsletter rivolta ad aziende e professionisti. Il servizio permette di ricevere via e-mail, con cadenza giornaliera, informazioni sulle principali novità fiscali, contabili e societarie pubblicate sui maggiori quotidinani nazionali. Collegamenti ipertestuali consentono ai clienti di Fiscoeconti la navigazione verso i contenuti delle banche dati.

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente la “Newsletter Fiscoeconti”, che giungerà puntualmente a tutti coloro che si iscrivono alla mailing list. Un modo semplice e gratuito per tenersi informati!

Newsletter – iscriviti

Fiscoeconti.it, in qualità di Titolare del trattamento, informa che l’indirizzo e-mail richiesto all’atto dell’iscrizione alle newsletters e gli altri dati  personali eventualmente forniti in modo volontario o automaticamente attraverso le interazioni con i servizi da noi proposti, vengono trattati con la  massima riservatezza e sicurezza nel rispetto della normativa sopra richiamata, dei regolamenti e della normativa comunitaria, e saranno utilizzati, con  il Vostro consenso, al solo scopo di sottoporre agli iscritti informazioni e iniziative di interesse fiscale, contabile, societario, del lavoro e materie  correlate, e qualsiasi altro servizio personalizzato a cui si è aderito, secondo le finalità strettamente connesse e necessarie alla fruizione dei servizi richiesti nonché, secondo le finalità funzionali alla nostra attività quali ricerche di mercato, analisi economiche e statistiche, invio di materiale  informativo/promozionale e aggiornamenti su iniziative ed offerte del Sito.

I suoi recapiti postali e il Suo indirizzo di posta elettronica saranno utilizzabili, ai sensi dell’art. 130, comma 4, del D.Lgs. n. 196/2003, anche ai fini di vendita diretta di prodotti o servizi. Lei potrà in ogni momento esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, fra cui il diritto di accedere ai Suoi dati e ottenerne l’aggiornamento o la cancellazione per violazione di legge, di opporsi al trattamento dei Suoi dati ai fini di invio di materiale pubblicitario, vendita diretta e comunicazioni commerciali e di richiedere l’elenco aggiornato dei responsabili del trattamento, mediante comunicazione elettronica da inviarsi a: [email protected]

Newsletter – cancellati inserendo la tua e-mail